prima o poi finisco

Mi sono messo in testa di dare al blog l’aspetto di un foglio vergato a mano, e con molta pazienza ho eliminato ogni colore mantenendo solo il grigio e il nero (ochei, c’è un po’ di blu qua e là, ma non stona) e soprattutto ho sostituito i titoli del blog con scarabocchi a pennarello. E’ un lavoraccio, più per la qualità dello scarabocchio che per la difficoltà nel riportarlo sulla pagina, e difatti dopo un po’ che mi sbattevo ho piantato lì.
Ora vorrei cambiare tutti i banner, ma prima dovrei disegnarli tutti, e non so mica..
La cosa che proprio mi rompe le balle è la barra blu di splinder in cima alla pagina, che con questo sfondo grigio si vede un casino.
Conoscessi un po’ di html mi farei venire in mente una soluzione, ma più che appiccicare dello scotch grigio al monitor non saprei che fare..

5 Comments

  1. bello il cambio di look!perché non fai lo sfondo del blog come il colore della barra?è #D6DAE2anche perché con uno sfondo un po' più chiaro il testo diventa più leggibile

    Rispondi

  2. Forse te lo hanno già chiesto ma ho molto arretrato da leggere e non finirò oggi e la curiosità impelle: la mancanza di data è voluta? io necessito la data, se no come posso sapere cosa facevano i bloggers quando io facevo dell'altro?

    Rispondi

E dimmelo, dai, lo so che ci tieni

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.