sin da Alessandria si sente il mare..

Haha! T’ho fregato, non ho nessuna intenzione di mettermi a cantare, che ti credevi? Che poi uno canta quand’è contento, e io sono in effetti contento, perciò ci starebbe anche che mi mettessi a cantare, ma no, che poi è quasi pronta la cena e prima di cena non si canta, lo dice anche il proverbio, com’era? “Chi canta a tavola, a letto e prima di cena quando sta cuocendo la pizza.. ” Boh, era qualcosa del genere. Devo ricordare di smontare la tastiera, che da un po’ di tempo è come battere sulla ghiaia.
La vedi nel cielo quell’alta pressione? No? Beh senti, cazzi tuoi. E un aereo che porta lontano? Neanche? Vabbè, oramai son passati anni, però potresti anche farti visitare, che ne dici?

Buonasera, le trasmissioni proseguono ora a diffusione locale, da ciascuna delle sedi rai verranno trasmessi i gr regionali.

Pubblicato da

spassky

Pablog è l'identità segreta di uno scrittore premiato con un paio di nobel alcuni anni fa, ma di cui non si vanta in giro perché il primo l'ha ricevuto per un disguido postale e il secondo come riconoscimento per aver restituito il primo al suo legittimo proprietario. Però un giorno ne riceverà uno per il suo lavoro, ne è certo. Solo che sarà il nobel per la medicina.

E dimmelo, dai, lo so che ci tieni