chi uoccia gli uocciàri

Chi vigila sui vigilanti, chi controlla i controllori, chi guarda i guardoni, chi osserva gli osservanti, chi cura i curati?

Domani sarebbe stata una settimana da che sto cercando di scrivere la mia recensione di Watchmen senza arrivare neanche vicino a quel che volevo dire, e la cosa cominciava a frustrarmi.

Per fortuna che esiste Scott Ronson.

 

Chiudo con lo spoiler più divertente del mondo.

8 Comments

  1. io non riesco a leggere i sottotitoli fino al momento in cui Hitler si incazza, che coincide col momento in cui mi rompo i coglioni di non capirci un accidente di niente, perché non chi sono questi watchmen e tutto il resto.
    ultimamente quando guardo i video che mettete coialtri blogger, mi pare di essere stata assente il giorno in cui li hanno spiegati.

    Rispondi

  2. ok, ci ho riprovato, stando a 3 cm dallo scermo e, per lo meno, l’inizio, è carino. però potevano mettere i sottotitoli un po’ più grandi, ho 12/10 e non vedo un tubo.

    Rispondi

  3. Vero, si vedono poco, e oltretutto se non hai letto il fumetto, o l’hai letto solo due o tre volte invece che trenta o quaranta, non lo apprezzi neanche granché.
    Ma per tutti gli altri è una goduria, anzi, ora me lo riguardo, poi magari vado a rileggermi Watchmen..

    Rispondi

E dimmelo, dai, lo so che ci tieni

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.