something in the way she moves..

Una mia amica ha chiuso il blog perché si è innamorata.
Io stasera per la stessa ragione ne aprirei altri cento, e ci metterei una
certi l'estate ce l'hanno dentro foto, e l’odore della legna, e i peli di gatto sul suo cuscino, una canzone ascoltata per strada, i colori accesi di uno stadio, un petalo di girasole, il tappo di una bottiglia di rum, la fatica di un sentiero che si arrampica su una scogliera, il belato di una capretta, le briciole della torta, il primo fiocco di neve, il calore della stufa, una mappa dell’Europa, la copertina di Ratman, una penna biro, la custodia di un cidi ancora sigillata, il cursore sul monitor di una pagina di word, il vento in cima a Monte Reale, la suoneria del cellulare, il profumo di inchiostro di un libro nuovo, il clic di una vecchia macchina fotografica, una coperta di lana, una sedia che cigola, una trottola di legno, un riccio di castagna, l’impronta di un orso, la stagnola della cioccolata, i suoi occhi grandi.

9 Comments

  1. Giusto! Io sono contrario anche agli innamorati che smettono di mangiare… A me l’amore aumenta la fame…

    matteobloggato.blogspot.com

    Rispondi

  2. Allora, fammi un po’ rispondere.
    Marchesa, sono d’accordo anch’io, ma finora l’unica realtà solida, razionale e incoerente che ho trovato è il Quesito Con La Susi sulla Settimana Enigmistica.

    Matteo, mi sorge un dubbio: quindi Pannella è innamorato?

    Fry, dovresti vederci il sabato, quando Marzia torna dal lavoro e scopre che non ho fatto una beata minchia per tutto il giorno.

    Rispondi

  3. I need somebody’s help[..] Ci sono degli amici che quando vogliono sorprendere, beh, mi sorprendono. Perché nonostante cerchi d’atteggiarmi a uomo di mondo, non è poi così difficile infinocchiarmi. Prendete Pablo, io da lui mi aspetto un nonsense, la scenett [..]

    Rispondi

  4. Non so se sai che Sinatra sosteneva che “Something” fosse la più bella canzone d’amore mai scritta che non contenesse la parola “amore”… beh, penso che qualcosa del genere valga anche per questo post!!! 🙂

    Rispondi

E dimmelo, dai, lo so che ci tieni

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.